1 di 1
€ 220.000

Appartamento

Empoli (FI) · Piazza A. Toscanini, 50053

4 95 m² 2
WhatsApp

Descrizione

EMPOLI, VENDESI APPARTAMENTO DI 4 VANI CON TERRAZZE E GARAGE.
Empoli, pressi P.zza Toscanini, proponiamo in vendita ampio appartamento di 4 vani posto al primo piano, con ascensore, di un elegante condominio degli anni 70.
L 'abitazione è composta da ingresso che conduce all 'ampio e luminoso soggiorno con affaccio sulla terrazza ci circa 17 mq., cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto matrimoniali (possibilità di terza camera), 2 servizi igienici di cui uno dotato di finestra.
Un pratico ripostiglio, perfetto come zona lavanderia o dispensa aggiuntiva.
A completare la proprietà un garage.
L’immobile si presenta in buono stato, da subito libero, da ammodernare ma mantenuto nel tempo.
L’ appartamento è accessoriato di aria condizionata, riscaldamento a metano centralizzato con termovalvole, le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento e acqua.Si precisa che l 'indirizzo presente non identifica l 'esatta ubicazione dell 'attività questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all 'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l 'agenzia e dare il seguente riferimento SU/902.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie95 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Empoli (FI) · Piazza A. Toscanini, 50053

Indicazioni stradali →

Inserzionista

eSSe Immobiliare

Via Cavour, 47, 50053 Empoli (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti