1 di 1
€ 369.000

Appartamento

Empoli (FI) · Via Benozzo Gozzoli, 50053

4 100 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

EMPOLI, ZONA PRETURA, VENDESI APPARTAMENTO DI 4 VANI CON INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO, TAVERNA E GARAGE.
In zona residenziale molto richiesta, proponiamo in vendita appartamento di quattro vani posto al piano terra, con ingresso indipendente, in palazzina di recente costruzione. Dal giardino di proprietà si accede all 'abitazione composta da ingresso su soggiorno, cucina abitabile separata, disimpegno con armadio a muro, camera da letto matrimoniale, camera singola, due servizi igienici di cui uno finestrato.
Al piano interrato, collegato sia dall 'interno che dall 'esterno dell 'appartamento troviamo un 'ampia taverna con camino, ripostiglio e garage.
A completare la proprietà giardino angolare con barbecue e due terrazze.
Appartamento in ottime condizioni.
Si precisa che l 'indirizzo presente non identifica l 'esatta ubicazione dell 'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all 'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l 'agenzia e dare il seguente riferimento SA/261

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie100 m²
Vani4
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Empoli (FI) · Via Benozzo Gozzoli, 50053

Indicazioni stradali →

Inserzionista

PrimaCasa Agenzia Immobiliare

Via Jacopo Carrucci 45, 50053 Empoli (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti