1 di 1
€ 440.000

Palazzo - Stabile

Empoli (FI) · Via delle Olimpiadi, 50053

5 180 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

EMPOLI, VENDESI TERRATETTO, LIBERO SU TRE LATI, CON GIARDINO E GARAGE.
Empoli, zona Serravalle, proponiamo in vendita terratetto libero su tre lati, disposto su tre livelli oltre la mansarda, con giardino privato frontale e tergale per un totale di circa 70 mq.
L 'abitazione è composta: al primo piano da ampio e luminoso salone con camino, pavimentazione in cotto toscano, zona pranzo ben esposta e cucina vivibile, separata e defilata e servizio igienico finestrato;
al secondo piano troviamo tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, tutte dotate di balcone privato, ed un secondo servizio igienico finestrato.
Al piano superiore un sottotetto mansardato con terrazza a tasca, ideale come studio o zona relax.
Al piano terra è presente un ampio locale pluriuso con caminetto attualmente utilizzato come cucina e camera aggiuntiva.
Si precisa che l 'indirizzo presente non identifica l 'esatta ubicazione dell 'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all 'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l 'agenzia e dare il seguente riferimento SB/558

Caratteristiche

TipologiaPalazzo - Stabile
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie180 m²
Vani5
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Empoli (FI) · Via delle Olimpiadi, 50053

Indicazioni stradali →

Inserzionista

eSSe Immobiliare

Via Cavour, 47, 50053 Empoli (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti