Appartamento
Empoli (FI) · Via di Bagnaia,
Descrizione
Trilocale con Ingresso Indipendente e Giardino Privato a Ponte a Elsa
A Ponte a Elsa (Empoli), proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 3 vani di circa 75 mq, situato interamente al piano terra e dotato di un comodo ingresso indipendente.
L 'immobile si apre su un 'ampia e accogliente zona giorno, valorizzata da una grande portafinestra che dà accesso a una pratica resede frontale.
La zona notte è composta da due camere da letto; da una di queste si accede direttamente al riservato giardino esclusivo posto sul retro, uno spazio perfetto per godersi momenti di relax all 'aperto. A completare l 'abitazione troviamo un bagno finestrato.
L 'ottimale distribuzione degli spazi interni, unita alla doppia area esterna (resede frontale e giardino tergale), rende questo trilocale un 'opportunità estremamente confortevole, perfetta per single, coppie o piccole famiglie in cerca di un contesto sereno ma vicino ai servizi principali.
Classe energetica: In attesa di certificazione.
Rif. 1733
Prezzo: 175.000,00
Cell: 3755948651
Sito: https://www.immobiliaresergianni.it
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Empoli (FI) · Via di Bagnaia,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune