1 di 1
€ 475.000

Villetta a schiera

Empoli (FI) · Via Francesco Guicciardini, 20

5 180 m² 3 Multi No
WhatsApp

Descrizione

CAPOLUOGO - EMPOLI - Rif. M/0674 - CONSEGNA IMMEDIATA PER CONCRETAMENTE INTERESSATI. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA. MODERNA ED ELEGANTE NUOVA VILLETTA LIBERA PRATICAMENTE SU TRE LATI PER TOTALI MQ 180 LORDI, DEI QUALI 150 DESTINATI AD ABITAZIONE E 30 A GARAGE. LA VILLETTA E ' DISPOSTA SU DUE LIVELLI COLLEGATI FRA LORO DA BELLA SCALA INTERNA ED HA INOLTRE UN GIARDINO DI TOTALI MQ 75. DI AMPIO GARAGE CON BASCULANTE AUTOMATIZZATO. Una residenza comoda dotata di comfort straordinari, primo fra tutti un pacchetto tecnologico di massimo livello comprendente:

- Riscaldamento a pannelli radianti
- Infissi di ultima generazione per un isolamento acustico e termico
- VMC (ventilazione meccanica controllata) per un 'aria sempre pulita e sana.
- Cappotto termico esterno
- Pannelli fotovoltaici
- batterie di accumulo
- predisposizione aria condizionata
- predisposizione allarme.

L 'unità immobiliare si trova pochi minuti dal centro commerciale e dal centro storico di Empoli, dalla sua Stazione Ferroviaria e ad 1 km dall 'uscita della Tangenziale per Firenze e Pisa (FI-PI-LI), in una zona in cui i servizi primari sono presenti ovunque. L 'ingresso all 'unità immobiliare avviene da: giardino privato, passo pedonale e carrabile e portoncino. Al piano terra dell 'immobile, l 'ingresso, l 'ampio soggiorno con a seguire aperto il vano pranzo e la cucina completamente defilata (entrambi questi due vani accedono ad un giardino privato e riservato posto sul retro). totali mq zona giorno 50; il piano terra si conclude con un disimpegno un ripostiglio ed un bagno per ospiti. La scala interna conduce al piano primo. questo piano è così composto: disimpegno due camere matrimoniali (una della quali con bagno dedicato) ed una camera singola. Unità immobiliare unica a misura d 'uomo sia internamente che esternamente.

In tutti gli ambienti sono stati utilizzati materiali di capitolato ed extra capitolato di assoluta qualità. Pacchetto tecnologico mirato al massimo comfort e risparmio energetico, infatti l 'immobile si contraddistingue per la sua classe energetica che permette di raggiungere una classificazione energetica di livello A/A2. Interessante anche per la sua ubicazione che permette un agevole raggiungimento dei servizi di prima necessità, quali negozi, infrastrutture, trasporti pubblici. LE IMMAGINI DEGLI INTERNI E DEGLI ESTERNI RIPORTATE IN ANNUNCIO SONO STATE REALIZZATE ANCHE AVVALENDOSI DI IA. Classe energetica in elaborazione. EURO 475.000,00 TRATTABILI PER SERIAMENTE E CONCRETAMETE INTERESSATI.

Caratteristiche

TipologiaVilletta a schiera
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie180 m²
Vani5
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni3
Classe EnergeticaB
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Empoli (FI) · Via Francesco Guicciardini, 20

Indicazioni stradali →

Inserzionista

EMPOLI CLUB IMMOBILIARE

Via Roma, 77, 50053 Empoli (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti