1 di 1
€ 369.000

Attico - Mansarda

Empoli (FI) · Via Raffaello Sanzio,

6 107 m² 2
WhatsApp

Descrizione

Comfort contemporaneo, luce naturale e finiture di pregio

In una delle zone più richieste e ben servite di Empoli, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un raffinato attico di circa 107 mq inserito in un piacevole contesto residenziale.

L’accesso alla proprietà avviene tramite un vialetto che ci porta all 'ingresso principale, attraverso le scale condominiali oppure con ascensore raggiungiamo il piano attico, dove l’immobile accoglie con ambienti luminosi ed eleganti.

L’ingresso principale si apre su un ampio soggiorno open space, caratterizzato da una piacevole luminosità naturale grazie alle porte finestre che valorizzano l’intera zona living.

Dal soggiorno si accede alla cucina e alla sala da pranzo, ambienti ben distribuiti e funzionali, ideali per la vita quotidiana e per accogliere ospiti con stile.

La terrazza, accessibile sia dalla cucina che dal soggiorno, circonda l’appartamento su due lati offrendo un gradevole sfogo esterno e una buona continuità tra gli ambienti interni ed esterni. Su questo spazio è stata inoltre ricavata una pratica zona lavanderia.

Sempre al piano principale troviamo un elegante bagno con doccia rifinito con gusto contemporaneo.

Attraverso una scenografica scala in travertino e cristallo raggiungiamo il piano superiore dedicato alla zona notte, composta da:

una confortevole camera con soffitto spiovente e balcone privato;
una raffinata camera matrimoniale completa di funzionale stanza guardaroba e balcone privato;
un secondo elegante bagno con doccia.

L’immobile si distingue per le sue finiture di alta qualità e per le dotazioni moderne pensate per garantire comfort ed efficienza:

pavimenti in rovere sbiancato;
Riscaldamento a pavimento;
Raffreddamento con splitter;
Impianto di allarme;
Zanzariere;
Classe energetica A; 
Pannelli solari;
Possibilità di acquisto di parte dell’arredo.

Completano la proprietà:

due comodi posti auto privati, accessibili tramite sbarra elettrificata;
una comoda cantina di circa 18 mq con predisposizione per addolcitore.

Una soluzione abitativa elegante e contemporanea, ideale per chi desidera vivere in un ambiente curato e riservato, in una delle aree più apprezzate di Empoli.

Caratteristiche

TipologiaAttico - Mansarda
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie107 m²
Vani6
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Empoli (FI) · Via Raffaello Sanzio,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Sgherri Immobiliare

Corso Matteotti, 61, 50054 Fucecchio (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti