1 di 1
€ 16.454

Appartamento

Ercolano (NA) · Via Viulo

4 104 m² 1 T
WhatsApp

Descrizione

Appartamento a Ercolano in evidente stato di ristrutturazione con una superficie di circa 105 mq e quattro locali principali. L'immobile si presenta con un balcone e si trova in una posizione accessibile da Via Viulo. La distribuzione interna comprende un grande locale principale con due aperture verso il balcone, un disimpegno che conduce a un secondo locale e al bagno. Un terzo locale è accessibile attraverso l'appartamento adiacente, non incluso nella proprietà.
L'immobile è attualmente occupato sine titulo e necessita di completamento dei lavori di ristrutturazione. Questa soluzione immobiliare a Ercolano è adatta a chi cerca un immobile da personalizzare e completare.

Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie104 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Ercolano (NA) · Via Viulo

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Realfin

Via Seneca, 25, 80013 Casalnuovo di Napoli (NA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti