1 di 1
€ 190.000

Appartamento

Figline e Incisa Valdarno (FI) · via S. Francesco D 'Assisi,

3 78 m² 2

Descrizione

INCISA VALDARNO - (Nostra Esclusiva!) APPARTAMENTO SU 2 livelli di recente costruzione CON AMPIO GIARDINO PRIVATO - Costruzione 2013 in discreto stato di manutenzione. 85 mq utili circa complessivi (abitativi ed accessori) distribuiti su 2 livelli 4 vani con doppi servizi (2 camere potenziali); piano terra rialzato con accesso al giardino di proprietà e piano sottostante collegato da scala interna. Ascensore. Garage esclusivo.
500 metri dalla stazione FFSS e da tutti i servizi.
Libero Agosto/Settembre 2026. Classe energetica "A/B"

- Riscaldamento a pavimento collegato al solare termico
- Caldaia a condensazione con accumulo
- Cappotto termico
- Tetto ventilato
- Predisposizione impianto condizionamento e impianto allarme
Per ulteriori informazioni sull 'immobile in oggetto potete contattare il numero 335 340818, altrimenti vi aspettiamo previo appuntamento presso la nostra sede in Via Roma 71/D ad Incisa.

La Casa significa 'tradizione ' oltre che innovazione: con un esperienza ormai trentennale vogliamo riaffermare la funzione originaria di una agenzia immobiliare: - se scegli di rivolgerti a noi è per cautelarti; - se scegli di rivolgerti a noi è per sentirti protetto al cospetto della scelta e dei passi necessari all 'acquisto, anche per districarsi nella complessità dei nostri giorni; - se scegli di affidarti a noi è per contare sulla nostra disponibilità e presenza, e per poter conciliare serenamente le tue esigenze con ciò che il mercato offre. Intendiamo qualificarci per un servizio plasmato sul cliente, lontano dai modelli supportati da call center spersonalizzati: noi non ti importuniamo con continue e illusorie telefonate. Insomma... per poter aspirare alla tua casa dei sogni devi prima dormire tranquillo! Noi questa serenità te la offriamo non per scelta, ma per natura. Siamo così! Lo stesso se decidi di affidarci la tua casa in vendita; prima di metterla sul mercato se non hai già effettuato una verifica catastale e urbanistica, puoi avvalerti dei nostri tecnici di riferimento in zona, affidabili, tempestivi, e che... rispondono al telefono! Gli eventuali preventivi per i loro costi li valutiamo insieme. In quanto a mutui e finanziamenti abbiamo validi riferimenti da indicarti, ma ti invitiamo a consultare prima la tua banca. Offriamo anche consulenza legale se necessaria. In quanto a pubblicità garantiamo un 'ottima visibilità sui maggiori portali ma la nostra migliore propaganda sei tu che esci soddisfatto dalla nostra agenzia. Ti aspettiamo!

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie78 m²
Vani3
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Figline e Incisa Valdarno (FI) · via S. Francesco D 'Assisi,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

CASA INSIEME VALDARNO

Via Roma, /D 71, 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti