Capannone
Firenze (FI) · Via Baccio da Montelupo Firenze
Descrizione
L'immobile, edificato nel 2000 e in ottime condizioni manutentive, si sviluppa su più livelli perfettamente collegati da ascensore e scala interna:
Piano Terra e Primo: 1.000 mq ad uso capannone, magazzino e uffici, caratterizzati da doppi ingressi e un funzionale porticato di pertinenza di 183 mq.
Piano Interrato: Deposito di 173 mq con accesso sia interno che esterno, collegato direttamente all'area garage.
Parcheggi e Pertinenze: 2 ampie autorimesse (45 mq e 39 mq) e ben 15 posti auto riservati (13 al piano terra e 2 al primo piano).
Dotazioni Tecniche:
L'immobile è pronto all'uso e dotato di impianti: riscaldamento autonomo a metano, sistema di raffrescamento, impianto elettrico e impianto d'allarme. Il complesso è inserito in un compendio moderno dotato di rampe carrabili per agevolare la viabilità interna e sistema antincendio.
Disponibilità: Libero subito.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Firenze (FI) · Via Baccio da Montelupo Firenze
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze