1 di 1
€ 75.000

Palazzo - Stabile

Formia (LT) · Via della Torretta,

2 35 m² 1 T No
WhatsApp

Descrizione

Nel cuore del centro storico di Formia, nel caratteristico quartiere di Castellone, proponiamo in vendita una graziosa abitazione situata in Via della Torretta.

L’immobile, di circa 35 mq, è disposto su due livelli e si presenta in ottimo stato, grazie a una ristrutturazione effettuata alcuni anni fa.

Al piano terra troviamo la zona giorno con salone e angolo cottura, oltre a un bagno con doccia. Una scala interna conduce al piano superiore, interamente dedicato alla camera da letto, caratterizzata dal suggestivo soffitto a volta e dall’accesso a un balconcino affacciato sui vicoli del borgo.

La pavimentazione effetto legno, le finiture dai richiami tradizionali e l’ingresso direttamente dal caratteristico vicolo rendono questa abitazione particolarmente accogliente.

Una soluzione ideale come piccolo appartamento per uso personale, casa per le vacanze oppure investimento da destinare alla locazione.

Prezzo di vendita: € 75.000.

Caratteristiche

TipologiaPalazzo - Stabile
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie35 m²
Vani2
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaB
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Formia (LT) · Via della Torretta,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Italia Agenzia Immobiliare

Via Gianola, 1, 04023 Formia (LT)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti