1 di 1
€ 3.900.000

Villa

Forte dei Marmi (LU) · Via A. Canova, C

5 330 m² 6 R No
WhatsApp

Descrizione

A circa 1 km dal mare, in posizione comoda ai servizi, proponiamo in vendita una villa singola di nuova costruzione con piscina. L’immobile, di circa 330 mq, è inserito in un contesto residenziale ed è circondato da un giardino privato di circa 1.500 mq. Il progetto, attualmente personalizzabile, prevede:
Piano terra: ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, bagno di servizio e portico coperto per pranzi all’aperto.
Piano primo: camera padronale con cabina armadi e bagno en-suite, una camera singola con bagno privato, due camere matrimoniali servite da un ulteriore bagno, terrazze abitabili.
Piano interrato molto luminoso: possibilità di realizzare un appartamento di servizio con camera e bagno, lavanderia, area wellness con spa, palestra e cantina.

La villa è dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata, classe energetica A4 e posti auto interni.
Soluzione di nuova generazione, adatta a chi desidera una residenza moderna con ampi margini di personalizzazione progettuale.

* Per garantire la privacy, l 'indirizzo fornito è approssimativo, ma la proprietà si trova nelle vicinanze immediate. *

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie330 m²
Vani5
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
PianoPiano rialzato
CucinaNon indicato
Cam. Letto6
AscensoreNO
Bagni6
Classe EnergeticaD
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Forte dei Marmi (LU) · Via A. Canova, C

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobiliare Gruppo DomCa

Via Carducci, 26, 55042 Forte dei Marmi (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti