1 di 1
Prezzo su richiesta

Villa

Forte dei Marmi (LU) · Via A. Canova,

5 180 m² 4 Multi No
WhatsApp

Descrizione

Vittoria Apuana, situata in una posizione privilegiata e panoramica, è immersa nel verde e dista soli 400 metri dal mare, offrendo una vista mozzafiato e un’atmosfera di tranquillità e relax. Questa villa di nuova costruzione è un vero e proprio angolo di paradiso, con un magnifico giardino ben curato e una piscina incantevole, ideale per momenti di svago e relax.

Al piano terra, un ampio e luminoso soggiorno accoglie gli ospiti in un ambiente elegante e funzionale, mentre la cucina moderna, completamente attrezzata, è perfetta per ogni esigenza culinaria. La spaziosa veranda, dotata di una zona pranzo e un salotto esterno, rappresenta il cuore della casa, dove poter trascorrere piacevoli momenti in compagnia, immersi nella natura circostante. Completa il piano terra un raffinato studio con divano-letto e un comodo bagno di servizio.

Al primo piano, la villa dispone di tre camere da letto indipendenti, ognuna con bagno privato e accesso diretto alla grande terrazza, che offre una vista panoramica sul giardino e la piscina. Ogni stanza è pensata per garantire il massimo del comfort e della privacy.

Gli interni della villa sono arredati con uno stile moderno e di design, con finiture di alta qualità e una cura particolare per ogni dettaglio. Gli impianti all’avanguardia, tra cui domotica, sistema di allarme e aria condizionata, assicurano il massimo del comfort e della sicurezza. La domotica permette di controllare in modo facile e intuitivo l 'intera abitazione, mentre gli impianti tecnologici garantiscono un 'efficienza energetica ottimale.

Il giardino è un vero e proprio angolo di paradiso, arricchito da un gazebo a bordo piscina, ideale per cene all 'aperto e momenti di convivialità. La zona prendisole, attrezzata con lettini e una rilassante zona idromassaggio, offre il massimo del benessere, mentre la piscina scenografica con cascata aggiunge un tocco di eleganza e serenità.

Infine, la villa è dotata di un ampio parcheggio con spazio sufficiente per 4/5 auto, per garantire la massima comodità e facilità di accesso.

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie180 m²
Vani5
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto4
AscensoreNO
Bagni4
Classe EnergeticaIn fase di richiesta
ContrattoAffitto

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Forte dei Marmi (LU) · Via A. Canova,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Ciavarella Agenzia Immobiliare

Via Giuseppe Mazzini, 29, 55042 Forte dei Marmi (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti