Villa
Forte dei Marmi (LU) · Via dell 'Acqua, 39
Descrizione
IL CANONE INSERITO E ' RIFERITO PER UN AFFITTO DI ALMENO 12 MESI CON CONTRATTO TRANSITORIO.
PER AFFITTI STAGIONALI EO PERIODI PIU ' BREVI CONTATTARE L 'AGENZIA PER LA DISPONIBILITA ' E PREZZO
Forte dei Marmi, Villa unifamiliare con Piscina
Disponibile per l 'affitto stagionale e annuale bella villa di notevoli dimensioni con giardino sui quattro lati, zone esterne attrezzate coperte e predisposte al soggiorno.
La villa è disposta tra Forte dei Marmi e Vittoria Apuana a 1,4 km dal mare raggiungibile tramite la pista ciclabile/pedonale ed è così composta;
Al Piano terra si trova l 'ingresso con stanza armadio che si affaccio nel grande soggiorno con accessi a varie zone esterne tra cui alla Piscina, Cucina abitabile sempre con accesso alla zona esterna fronte piscina, Una Camera doppia (con accesso anche esterno) con Bagno/doccia personale, altro bagno di servizio senza doccia, ripostiglio/dispensa.
Al Piano superiore troviamo quattro camere matrimoniali/doppie ognuna con bagno/doccia personale, di cui una padronale con bagno vasca e doccia separata.
Nella Villa abbiamo; La Piscina rettangolare con diverse altezze, l 'impianto di aria condizionata, impianti di allarme interno, barbecue, automazione del cancello con posti auto interni.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Forte dei Marmi (LU) · Via dell 'Acqua, 39
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze