1 di 1
€ 148.000

Casa Bi - Trifamiliare

Fosdinovo (MS) · Fosdinovo MS,

6 140 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

Sei alla ricerca della tua nuova casa in provincia di Massa-Carrara? Non perdere l 'occasione di visitare questa incantevole villetta bifamiliare, situata nel comune di Fosdinovo, in zona Canepari.

Questo immobile di 140 mq, disposto su due livelli, ti offre la possibilità di vivere in un ambiente spazioso e confortevole, perfetto per una famiglia. La villetta è composta da 6 locali, che comprendono un ingresso da una terrazza ampia e pranzabile, soggiorno, una cucina abitabile con camino, disimpegno da cui si accede alla corte di proprietà. Al piano superiore la zona notte con due camere da letto e due bagni.

Di pertinenza terreno di 600,00 mq.

La classe energetica G non deve spaventarti, poiché si tratta di un immobile che necessita solo di qualche piccolo intervento per essere portato al passo con i tempi e rendere la tua vita più sostenibile.

Il prezzo di vendita è di 148.000 Euro, un 'occasione da non perdere per chi desidera acquistare una casa in una zona tranquilla e immersa nella natura, senza rinunciare alla comodità di avere i servizi essenziali a portata di mano.

Non lasciarti sfuggire l 'opportunità di visitare questa meravigliosa villetta bifamiliare. Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire tutte le sue caratteristiche!

Caratteristiche

TipologiaCasa Bi - Trifamiliare
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie140 m²
Vani6
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Fosdinovo (MS) · Fosdinovo MS,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Malaspina

Via Borghetto, 109, 54035 Fosdinovo (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti