1 di 1
€ 160.000

Appartamento

Genova (GE) · Via delle Acacie

7 112 m² 1

Descrizione

Cerchi una casa spaziosa, luminosa e pronta da vivere, in un contesto esclusivo e con parcheggio senza stress? Questa è l’opportunità che stavi aspettando.
In Via delle Acacie, riservata e prestigiosa traversa di Via San Felice, proponiamo un appartamento di ampia metratura (oltre 100 ma) situato all’interno di un contesto privato con accesso tramite sbarra automatizzata: tranquillità, sicurezza e comodità ogni giorno.
Il complesso, composto da pochi edifici, offre ampie aree di parcheggio e spazi verdi curati: un valore aggiunto raro e sempre più ricercato.
Lo stabile è stato appena completamente rinnovato: cappotto termico, tetto, impianti, parti comuni, infissi, zanzariere e tende da sole. Un investimento già fatto, che ti garantisce serenità e zero pensieri per anni.
L’appartamento, al quarto piano con ascensore, si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti: ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno luminoso, tre camere da letto (una con balconata), bagno e ripostiglio. Inclusa una comoda cantina situata al piano portone.
Il vero punto di forza? La tripla esposizione (est/sud/ovest), che regala luce naturale tutto il giorno e una splendida vista aperta sulla Val Bisagno.
La casa è in ottime condizioni: abitabile da subito senza interventi.
Soluzioni così, complete di spazio, luce, contesto privato e facilità di parcheggio, sono sempre più difficili da trovare.
Non lasciartela sfuggire.
Contattaci subito per fissare una visita.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie112 m²
Vani7
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano4° piano
CucinaSemi abitabile
Cam. Letto1
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Genova (GE) · Via delle Acacie

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Cosso Immobiliare

Via Paolo Anfossi 35/37 rosso, 16164 Genova (GE)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti