1 di 1
€ 41.090

Appartamento

Genova (GE) · Via Germano Jori

5 104 m² 1 No

Descrizione

Immobile sito in Genova, Via Germano Jori 42 composto da un ampio ingresso cieco, che da accesso a tre camere, al bagno e al soggiorno da cui si accede al cucinino con dispensa.

- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie104 m²
Vani5
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano5° piano
CucinaCucinotto
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Genova (GE) · Via Germano Jori

Indicazioni stradali →

Inserzionista

DOMY ONLINE S.R.L.

Via San Lorenzo 5 Int. 41, 16123 Genova (GE)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti