1 di 1
€ 29.000

Appartamento

Grandola ed Uniti (CO) · Vicolo Carate

8 243 m² 2 Multi No

Descrizione

ASTA
Fabbricato cielo terra situato a Grandola ed Uniti, in frazione Naggio, con una superficie catastale di 243 mq e composto da 8 locali.
L'immobile si sviluppa su quattro piani, inclusi piano terra, primo, secondo e sottotetto. La distribuzione interna comprende ripostigli, locali di sgombero, cortile, ingresso, due cantine, vano scala, camere, cucina, bagno e balconi.
L'edificio è posto al piano terra con accessi da Vicolo Carate 6 e 8.
Lo stato di conservazione è da ristrutturare, con evidenti segni di degrado e necessità di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. L'immobile dispone di balconi e mansarda, oltre a cantine come pertinenze.
Non sono presenti informazioni sul riscaldamento o altri impianti.
Le spese condominiali risultano assenti. La soluzione è ubicata in centro storico residenziale a traffico inesistente, con servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
La zona è adatta a chi cerca un immobile da ristrutturare con possibilità di divisione in più unità abitative, ideale per famiglie o investitori interessati a immobili con potenziale di personalizzazione.


Data di vendita
19/11/2026 09:30
Prezzo base d'asta
38.000,00 and euro;
Offerta minima
29.000,00 and euro;

L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.
Ti piacerebbe comprare una casa all'asta ma non sai come fare perché non sei un esperto?

Contattaci per avere maggiori informazioni su questo immobile e su come poterlo acquistare in totale sicurezza.

INZONA offre un servizio di ASSISTENZA TECNICO - LEGALE per l'acquisto di immobili in asta attraverso queste attività:

PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso la nostra sede in Via Milano 114 - Como, per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari.
MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100%
- Studio della perizia e della documentazione dell'immobile
- Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi
- Accompagnamento Visita Immobile
- Disbrigo pratiche per la partecipazione all'asta
- Rappresentanza Legale il giorno della vendita
- Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi
- Assistenza per il Saldo Prezzo
- Compilazione F24 per Tasse
- Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria
- Assistenza alla Consegna Immobile

Per maggiori informazioni inviaci un messaggio

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie243 m²
Vani8
CondizioniAbitabile
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaAbitabile
Cam. Letto5
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaSI
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Grandola ed Uniti (CO) · Vicolo Carate

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Inzona Immobiliare

Viale Europa, 23/25, 64023 Mosciano Sant'Angelo (TE)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti