1 di 1
€ 149.000

Appartamento

Jesi (AN) · Piazza Guglielmo Oberdan

6 123 m² 2 No

Descrizione

Cerchi una soluzione uso investimento a Jesi?
Allora non perdere questo ampio appartamento di circa 120 mq, situato in una posizione centralissima e perfetto per essere ristrutturato e da suddividere eventualmente in due unità abitative.

L'immobile si trova al piano secondo di un piccolo condominio di sole 4 unità. L'edificio non dispone di ascensore, ma c'è la possibilità di installarne uno.

La posizione centrale è un altro punto di forza di questo immobile: situato in pieno centro, garantisce la massima comodità a tutti i servizi e alle principali vie di comunicazione, oltre a godere di facilità di parcheggio.

L'ampia metratura e la possibilità di suddividerlo rendono questo appartamento un investimento interessante per chi desidera creare due soluzioni abitative indipendenti o per chi cerca un grande spazio da personalizzare secondo le proprie esigenze.

Ti invitiamo a visionarlo quanto prima.. per organizzare una visita chiamaci al 0731299776!

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie123 m²
Vani6
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaAbitabile
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Jesi (AN) · Piazza Guglielmo Oberdan

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Contatto Casa Next Srls

Viale della Vittoria n. 68H, 60035 Jesi (AN)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti