1 di 1
€ 90.000

Appartamento

La Spezia (SP) · Via della Croce, 10

2 55 m² 1 No
WhatsApp

Descrizione

Pegazzano - La Spezia
Appartamento in vendita - 2 vani - 55 mq - posto al piano 1°
composto da cucina abitabile e sale 1 camere e 1 bagni
Classe energetica: G - Rif. 1851c

Appartamento in vendita a La Spezia.
A La Spezia, nel quartiere di Pegazzano, in posizione strategica a pochi minuti dal centro città e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un luminoso bilocale situato al primo piano di una piccola palazzina in ottimo stato manutentivo.
L 'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un appoggio pronto all 'uso in una zona pianeggiante, vivace e dotata di ogni tipo di servizio, dai negozi alle scuole, senza rinunciare alla vicinanza alle principali attrazioni turistiche della città.

Composizione interna
L’ingresso si apre su un disimpegno moderno e arioso, sapientemente integrato con l’ampia cucina abitabile, creando un ambiente conviviale e funzionale.
La zona notte comprende:

Camera matrimoniale spaziosa, con accesso diretto al balcone privato.

Bagno finestrato, che garantisce un’ottima aerazione naturale.
Grazie alla doppia esposizione (Sud e Ovest), l’appartamento gode di un’eccellente luminosità naturale e di ambienti sempre caldi e accoglienti.

Caratteristiche principali:

- Primo piano in palazzina in ordine

- Balcone con ottima esposizione

- Infissi in PVC con doppi vetri

- Riscaldamento autonomo

- Basse spese condominiali

- Libero da novembre 2026

Perché acquistare questo appartamento a Pegazzano?
Questa soluzione è particolarmente interessante per:

- Investitori alla ricerca di una rendita sicura: la domanda per affitti a lavoratori fuori sede e turisti è in forte crescita a La Spezia, garantendo guadagni considerevoli.

- Single o giovani coppie: perfetta come prima casa grazie allo stato manutentivo che la rende abitabile fin da subito.

- Chi cerca comodità: la vicinanza strategica al centro e ai mezzi pubblici permette di vivere la città senza l 'obbligo dell 'auto.

- La combinazione tra le basse spese di gestione e la posizione richiestissima rende l 'immobile un 'opportunità d 'oro nel mercato attuale.


Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie55 m²
Vani2
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

La Spezia (SP) · Via della Croce, 10

Indicazioni stradali →

Inserzionista

BROKER X TE

Viale Galilei, 122, 54033 Carrara (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti