1 di 1
€ 185.000

Appartamento

La Spezia (SP) · Via Gaetano Donizetti

5 100 m² 1 No
WhatsApp

Descrizione

Nel quartiere di FOSSITERMI proponiamo in vendita un appartamento di 5 VANI di circa 100 mq, situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina priva di ascensore. L’immobile si distingue per la grande luminosità e l’ottima ariosità, garantite dalla doppia esposizione e dagli affacci aperti sul verde.

L’appartamento è composto da ingresso nel disimpegno, soggiorno con terrazzina vivibile, cucina abitabile con balcone, disimpegno zona notte, due ampie camere matrimoniali, una cameretta, bagno finestrato di generose dimensioni e ripostiglio.

Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Il riscaldamento è centralizzato e le finiture interne, in buono stato, risalgono agli anni ’90.

La posizione è particolarmente comoda e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano mezzi pubblici, negozi, supermercati, scuole e asili, rendendo la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto pratico e tranquillo e con facilità di parcheggio

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie100 m²
Vani5
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
Piano3° piano
CucinaAbitabile
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

La Spezia (SP) · Via Gaetano Donizetti

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Bosco Immobiliare s.n.c.

Via Vittorio Veneto n. 13, 19124 La Spezia (SP)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti