1 di 1
€ 150.000

Casale

Lecce (LE) · Via Guglielmo Massaia, 112

3 143 m² 1 No
WhatsApp

Descrizione

Cerchi una soluzione indipendente da personalizzare, con ampi spazi e senza i vincoli del classico condominio?

A Lecce, in Via Massaia 112, proponiamo in vendita un appartamento indipendente al primo piano di circa 140 mq catastali, una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

L 'immobile si sviluppa su un unico livello e si distingue per ambienti ampi e ben distribuiti. Il salone, luminoso e spazioso, rappresenta il cuore della casa, mentre la cucina separata gode di accesso diretto agli spazi esterni. La zona notte comprende due camere da letto, una principale e una secondaria, oltre a bagno, lavanderia e un corridoio che organizza in modo funzionale tutti gli ambienti.

Uno dei principali punti di forza della proprietà è la presenza di spazi esterni esclusivi, elemento sempre più ricercato nel mercato attuale. La casa dispone infatti di veranda a servizio degli ambienti principali, di un 'ulteriore area esterna privata e soprattutto del lastrico solare di proprietà esclusiva, uno spazio dal grande potenziale, ideale per realizzare una terrazza attrezzata o per l 'installazione di impianto fotovoltaico.

L 'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma proprio per questo rappresenta un 'interessante opportunità per chi desidera creare una casa su misura, valorizzando ogni ambiente secondo il proprio stile e le proprie esigenze.

L 'indipendenza, l 'assenza di spese condominiali importanti e la presenza di spazi esterni rendono questa soluzione particolarmente interessante anche in ottica investimento, sia per locazioni residenziali sia per affitti brevi.

Una proprietà versatile, con caratteristiche sempre più difficili da trovare nel mercato immobiliare leccese.

Contattaci subito, siamo Mondo Immobiliare!
Ci trovi in via G. Parini 48/A, Lecce

Caratteristiche

TipologiaCasale
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie143 m²
Vani3
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Lecce (LE) · Via Guglielmo Massaia, 112

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Mondo Immobiliare

Via Giuseppe Parini, /a 48, 73100 Lecce (LE)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti