1 di 1
€ 80.000

Terreno edificabile

Leini (TO) · Fornacino

7035 m² T No
WhatsApp

Descrizione

LOTTO 1, Terreno corpo unico composto da due particelle, superficie area circa 7035 mq di cui 545 di strada (mapp. 605) e 6490 (mapp. 576) parzialmente edificabile quali aree residenziali di completamento urbanistico aree sottoposte a S.U.E. e parzialmente destinato ad area agricola di salvaguardia ambientale.N.C.T. Comune di Leini (TO):•Foglio 38 mapp. 576 – seminativo irriguo – cl 1 - are 64.90 – R.D. 73,74 R.A. 62,01;•Foglio 38 mapp. 605 – area urbana – are 5.45;

Le fotografie allegate hanno finalità puramente illustrative e potrebbero non rappresentare in modo esaustivo l’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà verificata e confermata in sede di consulenza.
Se desidera valutare l’acquisto di un immobile in asta in totale trasparenza e sicurezza, si affidi alla nostra competenza e serietà. Offriamo un supporto completo al Cliente, accompagnandolo a 360° lungo tutto il percorso tecnico e finanziario, dalla scelta dell’immobile alla partecipazione alla gara d’asta.
Contattaci per una consulenza gratuita presso il nostro studio. Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili alle stesse condizioni di quelli presenti sul mercato libero.
I nostri servizi Ci dedichiamo con passione e professionalità a:
Aste giudiziarie
Compravendita immobiliare (residenziale, commerciale e industriale)
Cessione d’azienda
Il nostro obiettivo è offrire un servizio efficace, su misura e orientato ai risultati.
Nota per investitori. La nostra strategia si focalizza sull’acquisizione a forte sconto di crediti ipotecari e NPL (Non Performing Loans), oggi tra le opportunità di investimento più interessanti. Proponiamo due modalità operative:
Saldo e stralcio immobiliare
Asta pilotata remissiva stragiudiziale

Caratteristiche

TipologiaTerreno edificabile
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie7035 m²
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Leini (TO) · Fornacino

Indicazioni stradali →

Inserzionista

HOME AND BUSINESS PROJECT

Corso Inghilterra, 39, 10121 Torino (TO)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti