1 di 1
€ 56.000

Box - Garage - Posto Auto

Livorno (LI) · Piazza S. Jacopo in Acquaviva,

1 20 m² T No 1
WhatsApp

Descrizione

LIVORNO - SAN JACOPO IN ACQUAVIVA - Rif. VN00644 !!! VENDESI GARAGE di 20 mq a due passi dal mare e dalla accademia navale di livorno !!!
Le Case di Modì propone in vendita GARAGE di 20 mq ubicato in zona a pochi passi dal lungomare , dalla Terrazza Mascagni, Accademia Navale e Acquario , mete turistiche annuali , nonchè da attività e centri commerciali.
Il garage è situato in un contesto tranquillo, condominiale , ideale per chi cerca un posto dove parcheggiare l 'auto in tutta tranquillità, con accesso tramite cancello automatico.
Ha una superficie di 20 metri quadri ed è in ottimo stato di manutenzione, non necessita di alcun intervento di ristrutturazione, possibilità di allaccio per la luce , ingresso da porta basculante , scaffalature su misura.
Ottimo investimento per chi cerca un posto dove parcheggiare l 'auto a due passi dal mare o è proprietario di immobile privo di garage o posto auto nelle immediate vicinanze.
La classe energetica è esente. Richiesta 56000 euro
Il servizio di localizzazione e l 'indirizzo indicato sono utili al solo fine di fornire un riferimento generico per la zona di ubicazione dell 'immobile

Caratteristiche

TipologiaBox - Garage - Posto Auto
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie20 m²
Vani1
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Livorno (LI) · Piazza S. Jacopo in Acquaviva,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

LE CASE DI MODì di Giulia Marchi

Viale della Libertà /B 20, 57121 Livorno (LI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti