1 di 1
€ 150.000

Ufficio

Livorno (LI) · Scali D 'Azeglio

3 90 m² No
WhatsApp

Descrizione

LIVORNO - SCALI D 'AZEGLIO
Proponiamo in vendita un ufficio ( A/10), situato in posizione privilegiata sugli Scali d’Azeglio a Livorno posto al 1^ piano.
L’immobile gode di una suggestiva vista sugli Scali e sul porto di Livorno, offrendo ambienti luminosi e piacevoli.
La distribuzione interna:
• tre stanze principali, tutte con affaccio diretto sugli Scali d’Azeglio, ideali come uffici operativi, sala riunioni o studi direzionali;
• un’ulteriore stanza ad uso ripostiglio/archivio, utile per la gestione documentale o come spazio di servizio;
• un piccolo bagno con finestra, situato esternamente all’unità immobiliare ma all’interno del vano a comune, facilmente accessibile.
L’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze operative e stilistiche.
Nel complesso, l’ufficio si distingue per la posizione strategica, la buona luminosità naturale e la versatilità degli spazi, risultando adatto a professionisti che cercano una sede di rappresentanza nel cuore di Livorno, a stretto contatto con una delle zone più caratteristiche della città.

Caratteristiche

TipologiaUfficio
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie90 m²
Vani3
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Livorno (LI) · Scali D 'Azeglio

Indicazioni stradali →

Inserzionista

IMMOBILCARE Livorno

Via Ricasoli, 78, 57121 Livorno (LI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti