Appartamento
Livorno (LI) · Via Gabriello Chiabrera,
Descrizione
Al momento è ancora un cantiere , come puoi vedere dalle foto, ma è in fase finale, prossima consegna; è venduta rifinita in ogni particolare compresi impianti ,infissi, caldaia e predisposizione per i condizionatori- Abbiamo pubblicato qualche render al solo scopo di farti immaginare la casa finita.
La casa fa parte di un piccolo edificio ed è disposta su due livelli: al primo piano troverai un soggiorno/cottura con travi a vista e un bagno/lavanderia, al piano superiore tre camere e un altro bagno.
Esternamente puoi parcheggiare tranquillamente. €180.000 completamente finita rif. 126, nostra esclusiva.
La zona in cui si trova è raggiungibile dal centro di Livorno in pochi minuti, chiamaci subito per informazioni o per prenotare la tua visita!
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Livorno (LI) · Via Gabriello Chiabrera,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune