Locale commerciale
Lucca (LU) · Napoleone
Descrizione
In una della piazze più frequentate e con un forte passaggio pedonale, proponiamo in affitto questo grande locale commerciale elevato sue due piani oltre magazzino al piano interrato.
L 'immobile si compone al piano terra da zona adibita all 'esposizione, (175mq) al piano primo, collegato da scala interna ulteriore piano espositivo e/o locali accessori all 'attività (180mq)
L 'immobile è inoltre corredato da locali cantina ad uso magazzino (140mq) e portico coperto esterno (45mq).
Il fondo commerciale si presta per molteplici attività vista la centralissima posizione e non necessita di lavori.
IL PREZZO E ' DA INTENDERSI ESCLUSO IVA - LE FOTOGRAFIE SONO AL SOLO SCOPO PUBBLICITARIO E NON RISPETTANO LE REALI CONDIZIONI DELL 'IMMOBILE
Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 339 7996540 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it
PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Lucca (LU) · Napoleone
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze