Ufficio
Lucca (LU) · Piazza dei Servi, 55100
Descrizione
Nel cuore del centro storico di Lucca, all 'interno di un magnifico palazzo d 'epoca che domina una suggestiva piazza, offriamo in affitto un ufficio esclusivo situato al piano nobile. Questo splendido immobile si apre con un ampio ingresso che conduce a tre spaziosi vani, ognuno impreziosito da affreschi storici e soffitti alti che raccontano storie di un tempo passato, conferendo un fascino senza pari.
Con una superficie di 110 mq e articolato in 4 vani, l 'ufficio è perfetto per chi cerca un ambiente di lavoro raffinato e ispiratore. La classe energetica è G (Rif. 67738).
Inoltre, per chi desidera ampliare i propri spazi, vi è la possibilità di affittare un 'altra unità adiacente con destinazione d 'uso civile abitazione. Un 'occasione unica per vivere e lavorare in un contesto storico e prestigioso.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Lucca (LU) · Piazza dei Servi, 55100
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune