Villa
Lucca (LU) · Via di Tiglio,
Descrizione
A pochi passi dal centro storico di Lucca, Obiettivo Casa immobiliare propone in ESCLUSIVA, elegante villa con molteplici possibilità grazie alla metratura generosa.
Attualmente si compone al 1°P da ampio ingresso, salone open space con cucina e terrazza, 3 camere matrimoniali di cui una con cabina armadi, doppi servizi.
Al PT anch 'esso tutto ristrutturato diviso in 5 vani, due bagni, offre la possibilità di ricavare un unità grande o due appartamenti.
La proprietà completamente recintata gode di un grande giardino sui tre lati sviluppato principalmente sul retro per garantire maggior privacy e vivibilità, una resede che accoglie comodamente fino a 6 posti auto.
La ristrutturazione recente(2025) comprende una ristrutturazione massiva su tutta la struttura, gli impianti idraulico ed elettrico entrambi certificati, il tetto è rimasto originale essendo in ottime condizioni ma è stata inserita la guaina e l 'isolamento termico sul solaio della soffitta, gli infissi sono tutti nuovi di ultima generazione in PVC tripla camera, il riscaldamento su tutto l 'immobile è a pavimento e nei bagni sono stati inseriti i termo arredo, in tutta le stanze è stata inserita la ventilazione meccanica e l 'aria condizionata caldo/freddo.
Sul giardino sono stati ricreati eleganti vialetti con piante ornamentali ed inserita l 'irrigazione per gestirlo al meglio, una comoda zona pavimentata per accogliere pranzi e cene estive.
Classe energetica B
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Lucca (LU) · Via di Tiglio,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune