Casa indipendente
Lucca (LU) · Centro Storico · Via Francesco Ferraris
Descrizione
La costruzione di maggior mole sviluppa una superficie di mq 650 su tre piani mentre la villa di nuova costruzione sviluppa una superficie di mq 250 su due piani. La proprietà è circondata da un parco secolare munito di cinta in pietra di mq 15000 con accesso frontale per mezzo di un viale che attraversa il parco e sul retro della costruzione insiste un bellissimo giardino all'italiana .
Il piano seminterrato, costituito da 7 ampi vani presenta dei locali di servizio destinati a cucina, cantina e ampi disimpegni oltre il bagno. Questo piano è stato oggetto di restauro conservativo con il solo adeguamento degli impianti e dei servizi.
Al piano terra troviamo un'ampio e luminoso salone centrale con zona pranzo, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni, oltre ripostiglio e studio; al piano primo raggiungibile per mezzo di vano scale in pietra terrazza al piano mezzanino, saloncino, 4 camere da letto, studio, cucina e 3 bagni. Possibilità di due unità immobiliari indipendenti. In prossimità dalla residenza padronale è situata una la villa di nuova costruzione di 250 mq dotata di finiture di pregio elevata a due piani e arredata in stile moderno. Si compone di 2 grandi saloni, cucina, tre camere da letto e tre bagni. La proprietà è dotata di pozzo artesiano e impianto d’allarme di video sorveglianza. Un’ottima soluzione di prestigio che può accogliere 3 nuclei familiari. €.3000,000 Rif.4322 Avvisiamo che la localizzazione dell’immobile è approssimativa: l’indirizzo e la posizione sulla mappa non corrispondono alla sua esatta ubicazione.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Lucca (LU) · Centro Storico · Via Francesco Ferraris
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune