1 di 1
€ 280.000

Appartamento

Lucca (LU) · Via San Filippo, 55100

7 160 m² 2 Multi No
WhatsApp

Descrizione

Lucca, località San Filippo - codice immobile CIN3556
Info WhatsApp al nr. 3335007682

Prima periferia, a 800 metri dal centro storico, interessante Casa singola, libera su quattro lati, disposta su due piani e corredata da resede per i posti auto.

Interessante opportunità a due passi dalla città per una famiglia numerosa oppure per due nuclei familiari che vogliono stare assieme visto la possibilità di dividere l 'immobile in due unità indipendenti. Inoltre questa abitazione potrebbe anche essere ideale per svolgere un 'attività ricettiva di affitta camere.

La casa, di circa 160 mq, allo stato attuale si compone al piano terra da resede per i posti auto, all 'interno due soggiorni, due cucine, un bagno con doccia, ripostiglio e una camera matrimoniale. Al piano primo da disimpegno/armadi, due camere e un bagno con doccia.

l 'ubicazione è strategica visto che rimane interno strada e quindi in un contesto tranquillo a pochi passi dalle Mura urbane in una zona molto servita.

La localizzazione dell 'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia - codice immobile CIN356.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie160 m²
Vani7
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Lucca (LU) · Via San Filippo, 55100

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Real Estate Lucca

Via Salicchi, /x 711, 55100 Lucca (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti