Appartamento
Luni (SP) · Via Aldo Moro
Descrizione
In piccola palazzina in ottimo stato di conservazione nelle parti comuni, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano.
L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da un accogliente ingresso nel soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede direttamente al balcone, ideale per momenti di relax all'aperto.
La zona notte è separata da un pratico disimpegno, dotato di piccolo ripostiglio adibito a lavanderia, e comprende una camera matrimoniale e un bagno finestrato con vasca idromassaggio.
L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione, infissi con doppi vetri e riscaldamento autonomo, garantendo comfort e ottima vivibilità in ogni stagione.
Completa la proprietà un posto auto.
Una soluzione ideale sia come prima casa, sia come casa vacanze o investimento, grazie alla vicinanza al mare e alla praticità degli spazi.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Luni (SP) · Via Aldo Moro
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune