Rustico
Magione (PG) · Via monterapille 5
Descrizione
Sul fabbricato ? possibile realizzare progetti di ristrutturazione i quali prevedono il recupero dei tre casali esistenti con la realizzazione di strutture fino a 3000 mq con la creazione di un piccolo borgo molto caratteristico.
La destinazione urbanistica ? per civile abitazione, ma il Borgo pu? essere destinato anche ad attivit? ricettiva, come ad esempio Casa Country, anche per la splendida vista panoramica che si gode dai casali.
Il complesso ? situato in una posizione dominante in una zona ? situata tra i comuni di Perugia, Corciano e Magione, in zona separata dai centri urbani ed offre un bellissimo panorama sulle colline umbre, ideale per chi vuole vivere in relax in un contesto verde in mezzo alla campagna umbra. Siamo a 10 minuti dal Borgo di Castel Rigone e dal lago Trasimeno e ben collegati con la superstrada e l'aeroporto di Assisi.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Magione (PG) · Via monterapille 5
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze