1 di 1
€ 250.000

Appartamento

Massa (MS) · Indirizzo non disponibile

5 182 m² 2
WhatsApp

Descrizione

Massa, zona Viali, in contesto residenziale e in palazzina anni 70 con verde comune, proponiamo in vendita appartamento all 'ultimo piano, vista Apuane e servito da ascensore.

L 'immobile si compone al piano principale di ingresso, corridoio, ripostiglio, cucinotto aperto su un soggiorno ampio e luminoso con accesso al terrazzo, due camere matrimoniali e grande bagno.

Collegato da una scala interna in legno, si sviluppa al piano mansardato un secondo ambiente vivibile con ingresso anche indipendente dal vano scala condominiale. Composto da salotto con camino e predisposizione per angolo cottura, un 'ulteriore camera da letto e secondo bagno, per un totale di TRE CAMERE da letto e doppi servizi

A corredo della proprietà un posto auto non assegnato all 'interno dell 'area condominiale protetta, con la possibilità di acquistare separatamente un pratico box auto.

Immobile da ristrutturare, ma con grandissimo potenziale!

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie182 m²
Vani5
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano3° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Massa (MS) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Immobiliare LAILA

Via Ronchi, 4, 54100 Massa (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti