1 di 1
€ 370.000

Casa Bi - Trifamiliare

Massa e Cozzile (PT) · Via Buggianese,

4 120 m² 2 Multi No

Descrizione

ULTIMA BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE:A Massa e Cozzile proponiamo ULTIMISSIMA villetta di nuova costruzione disposte su due livelli fuori terra di mq 120 con ampio giardino e posti auto scoperti.
La bifamiliare al suo interno sono così composte: ingresso in soggiorno cucina con accesso al porticato per cene estive, ripostiglio, bagno, locale tecnico esterno, vano scale di accesso al primo piano dove troviamo il disimpegno zona notte, camera matrimoniale, altre due camere con terrazzo comunicante e bagno.
RIFINITURE: riscaldamento a metano a pavimento oltre agli split per il condizionamento dell ' aria d 'estate e d 'inverno sono alimentati dalla pompa di calore dedicata per ogni appartamento, consumi ridottissimi sia per riscaldare che per raffreddare la casa; materiali e finiture eccellenti e di primissima qualità (le rifiniture potranno essere scelte dal cliente da capitolato); aree esterne estremamente curate con viabilità, piantumazione, illuminazione, cancelli, recinzioni e quant 'altro necessario eseguite in modo scrupoloso, acquedotto, allaccio alla fognatura pubblica ecc..

Caratteristiche

TipologiaCasa Bi - Trifamiliare
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie120 m²
Vani4
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaA+
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Massa e Cozzile (PT) · Via Buggianese,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

GUERRAZZI Agenzia Immobiliare

Via Giacomo Puccini, 2430, 55016 Porcari (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti