1 di 1
€ 170.000

Appartamento

Massa (MS) · Via Alfieri, 7

4 84 m² 1 No
WhatsApp

Descrizione

In zona Poggioletto proponiamo in vendita appartamento posto al quarto ed ultimo piano, caratterizzato da una buona esposizione grazie alla posizione libera su tre lati.
L’immobile si sviluppa con ingresso su corridoio, cucina con balcone, sala anch’essa dotata di balcone e attualmente utilizzata come camera matrimoniale, due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. La disposizione interna offre ambienti ampi e versatili, con la possibilità di utilizzare l’attuale sala come zona giorno oppure, secondo le proprie esigenze, come ulteriore camera. Completano la proprietà, al piano terra, una cantina, un posto auto coperto e un ulteriore posto auto scoperto all’interno dell’area condominiale.
Soluzione interessante per chi cerca un appartamento con spazi comodi, posto all’ultimo piano e dotato di pertinenze e posti auto.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie84 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano4° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Massa (MS) · Via Alfieri, 7

Indicazioni stradali →

Inserzionista

APUANA Agenzia Immobiliare

Via Dante Alighieri, 41, 54100 Massa (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti