1 di 1
€ 76.000

Appartamento

Massa (MS) · Via Aurelia Sud,

2 43 m² 1 No
WhatsApp

Descrizione

Massa, appartamento acquistabile con una rata di mutuo inferiore ai 350 euro, ATTUALMENTE LOCATO AD EURO 450 MENSILI, in un mercato, quello della nostra città, in cui sono praticamente assenti gli affitti a qualsiasi prezzo.

L 'appartamento, dall 'epoca della sua ristrutturazione interna, anno 2012, è stato sempre condotto in locazione. Per questo motivo chi lo visita si trova davanti ad un immobile "usato" ma che, con poca spesa e piccoli accorgimenti, può essere reso notevolmente migliorato.

Possiede un doppio accesso, sia dalla strada che dall 'interno dell 'edificio trifamiliare; il primo ingresso conduce nella veranda chiusa, il secondo introduce nella cucina.

Riassumendo, l 'appartamento è composto da una cucina/tinello, una camera, disimpegno, bagno e balcone verandato. Termosingolo. Prezzo trattabile

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie43 m²
Vani2
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Massa (MS) · Via Aurelia Sud,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

ITALIA Immobiliare

Piazza Aranci, bis 18, 54100 Massa (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti