Villetta a schiera
Massa (MS) · Via Padova,
Descrizione
La posizione unica rende speciale questa proprietà in quanto vicinissima sia al mare che ai servizi, ma nel contempo riservata ed immersa in una zona verde e tranquilla, con un comodo e ampio giardino per godersi il fresco e l’aria aperta, oltre ad un garage compreso nel prezzo!
La casa e’ disposta su due livelli fuori terra, oltre a una taverna e un garage collegato alla stessa al piano seminterrato.
La casa e’ composta da:
-Giardino ampio e privato
-Al piano rialzato angolo cottura, soggiorno e bagno completamente nuovo, il tutto corredato da una comoda terrazza perimetrale.
Ambiente particolarmente luminoso in quanto dotato di ampie aperture rivolte al giardino e verso le splendide alpi Apuane.
-Al piano primo due camere e un bagno finestrato.
-Al piano seminterrato (particolarmente salubre) ampio vano attualmente usato come camera e bagno.
La taverna e’ collegata direttamente al garage, è quindi possibile parcheggiare ed entrare in casa senza uscire all’aperto.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Massa (MS) · Via Padova,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune