1 di 1
€ 150.000

Palazzo - Stabile

Massa (MS) · Via Rinchiostra,

6 148 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

Quercioli, Vendesi Terratetto Semindipendente Libero su 3 Lati, Completamente da Ristrutturare. L 'immobile ha un Giardino Pertinenziale Privato di circa 100mq e si Sviluppa su 2 Livelli. Attualmente Suddiviso in 3 Subalterni : Piano Terra Civile Abitazione, Sempre al Piano Terra Cantina e Piano Primo Civile Abitazione.

I Subalterni si Possono Fondere per Realizzare una Villetta Semindipendente con Cucina, Salone e Camera Matrimoniale oltre al Bagno al Piano Terra e 3 Camere Matrimoniali oltre al Bagno al Piano Primo.

Nel Caso si Volesse Mantenere i Subalterni Divisi per Realizzare 2 Nuovi Appartamenti è Possibile Realizzare 2 Trilocali con Cucina Open Space, 2 Camere da Letto e Bagno o in Alternativa Cucina, Sala, una Camera da Letto e Bagno.

Consigliata Demolizione/Ricostruzione del Fabbricato per Realizzare un Immobile (o 2 Immobili) più Performanti, Dato che vi è la Necessità di Rifare Tetto e Solai.

Caratteristiche

TipologiaPalazzo - Stabile
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie148 m²
Vani6
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Massa (MS) · Via Rinchiostra,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Rossella Immobiliare

Via Venezia , Marina Di Carrara 36, 54033 Carrara (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti