Appartamento
Massa (MS) · Via S. Giuseppe Vecchio,
Descrizione
A Marina di Massa, a soli 550 metri dalle spiagge ed in una strada riservata, proposto in vendita appartamento da ristrutturare sito al piano rialzato di condominio tranquillo ristrutturato di recente.
L` appartamento, contraddistinto da spazi comodi e razionali, si compone di ingresso con guardaroba soggiorno con spazio pranzo, cucina tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia.
Completa l`appartamento una splendida terrazza di grandi dimensioni perfetta per pranzi e cene all`aperto.
Esposizione completamente lato mare, spazi comodi e funzionali rendono questo appartamento sia per un mercato turistico che per quello residenziale.
Possibile anche acquistare l`immobile ristrutturato, chiavi in mano, concordando modifiche, rifiniture e disposizione degli spazi interni.
Le immagini riportano un`ipotesi progettuale che prevede la realizzazione del secondo bagno e la completa ristrutturazione dell`immobile.
Classe energetica: in attesa di certificazione.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Massa (MS) · Via S. Giuseppe Vecchio,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune