Casa Bi - Trifamiliare
Massarosa (LU) · di Casesi
Descrizione
Elegante villa di 140 m², disposta su 3 livelli e circondata da un giardino terrazzato di 600 m² , perfetto per godersi splendidi tramonti.
La proprietà offre un ingresso indipendente, garage di 20 m², ripostiglio e spazi predisposti per un terzo bagno. Comoda posizione tranquilla, accessibile da strada privata, con parcheggio per 3 auto.
? Caratteristiche principali :
- Zona giorno : Sala con balcone, da cui si gode un bellissimo panorama, cucinotto e soggiorno con camino, bagno con doccia;
- Zona notte : Due camere di cui una matrimoniale e una doppia, bagno con vasca idromassaggio; dalla zona notte si accede ad una bellissima terrazza abitabile di 20 mq con vista mare.
- Ampio giardino terrazzato di mq 600 e accogliente portico con panorama mozzafiato.
Perfetta per chi cerca una soluzione raffinata e immersa nella quiete della campagna, con vista mare e ottime condizioni.
#VillaCorsanico #MassarosaImmobiliare
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Massarosa (LU) · di Casesi
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze