1 di 1
€ 1.300

Appartamento

Messina (ME) · Indirizzo non disponibile

2 50 m² 1 T No

Descrizione

Ortoliuzzo:
Il Gruppo and quot;Chronocasa and quot; sede di Via Garibaldi 126, propone in affitto per il mese di LUGLIO un comodo appartamentino in buone condizioni. Posto al piano terra, si compone di: ingresso in cucina/ soggiorno, 1 camera da letto, 1 bagno ed un' ampia e comoda veranda. A circa 250 mt. dal mare. Arredato. A pochi minuti dall' ingresso autostradale di Villafranca.

Richiesta: and euro;1300/ Luglio.

Contatto diretto: +39 340 936 5109 anche su WhatsApp.

Oppure, contatta la nostra Agenzia Immobiliare and quot;Chronocasa and quot; di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
- Maggiori Dettagli: Sistema di allarme, Cucina Abitabile, Porta blindata, Climatizzato, Vista Mare

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie50 m²
Vani2
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaSemi abitabile
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoAffitto

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Messina (ME) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Chronocasa

Via Felice Bisazza, 22, 98122 Messina (ME)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti