1 di 1
€ 93.000

Appartamento

Messina (ME) · Panoramica dello Stretto

2 70 m² 1

Descrizione

Messina Nord, il Gruppo Chronocasa, sede di Via Garibaldi n.126 propone precisamente in Strada Panoramica dello Stretto, luminoso appartamento di circa 70mq. Terzo piano con ascensore. Composto da ingresso in piccolo disimpegno, cucina/ soggiorno, 1 camera e 1 bagno. Due ampi balconi. Panoramico. Ottime condizioni, 1 posto auto. Possibilità di arredo incluso, da concordare.

Contatto diretto: +39 340 9365109 (anche su WhatsApp)

Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare and quot;Chronocasa and quot; di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: +39 391 7402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.

- Maggiori Dettagli: Vista Mare, Cucina Abitabile, Porta blindata, Sistema di allarme, Climatizzato

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoCentralizzato
Aria condizionataNO
Superficie70 m²
Vani2
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano3° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Messina (ME) · Panoramica dello Stretto

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Chronocasa

Via Felice Bisazza, 22, 98122 Messina (ME)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti