1 di 1
€ 150.000

Appartamento

Milano (MI) · arqua

1 22 m² 1
WhatsApp

Descrizione

MONOLOCALE CON GRANDE SOPPALCO -RISTRUTTURATO
Proponiamo in vendita in esclusiva un monolocale con GRANDE SOPPALCO CON LETTO MATRIMONIALE . VERAMENTE LUMINOSO ANCHE SE ALLOCATO AL PRIMO PIANO .
Il monolocale è stato recentemente ristrutturato e arredato . La zona giorno accoglie il soggiorno con angolo cottura e il bagno , la SCALA INTERNA conduce al soppalco con un letto matrimoniale . IDEALE PER INVESTIMENTO, anche per AFFITTI BREVI . L'immobile è ubicato in una zona molto servita : in pochi minuti a piedi si aggiungono supermercato, banca, farmacia, panificio, merceria, chiesa, oratorio, palestra, parrucchieri, tabaccaio, bar, negozio di giardinaggio, ristoranti e pizzerie. Non mancano ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto di superficie, quali autobus 56, 62 nonché le fermata della metro MM1 Pasteur, MM1 Rovereto, MM1/MM2 Loreto.
Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. Contattaci: siamo la prima e vera agenzia and quot;Immobili Di Pregio Srl and quot;. Oltre trentacinque anni di esperienza. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci . Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci al numero 028900772 . Whatsapp: 3349858315

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie22 m²
Vani1
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto1
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Milano (MI) · arqua

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobili di Pregio S.r.l.

Foro Buonaparte, 67, 20121 Milano (MI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti