1 di 1
€ 220.000

Palazzo - Stabile

Molazzana (LU) · Eglio LU,

9 180 m² 2 Multi No
WhatsApp

Descrizione

In posizione tranquilla e panoramica sulle colline del Comune di Molazzana, a Eglio, sorge questa splendida casa semindipendente con 9 generosi locali distribuiti su più livelli. L 'ingresso indipendente garantisce privacy e comfort, mentre la superficie di 180 metri quadrati offre spazio a sufficienza per creare ogni tipo di ambiente abitativo. Un affascinante gioiello pronto a diventare la tua nuova dimora !

Al piano secondo è posto un appartamento in stile anni '60 corredato di cucina-tinello con terrazza panoramica, bagno, camera matrimoniale con porta/finestra, camera doppia. In buono stato ma necessita di ammodernamento.
Al piano terra e primo appartamento con ingresso indipendente più grande del precedente e più rifinito, e si compone di:
cucina-tinello open space con il soggiorno, ulteriore soggiorno/studio con terrazza, 2 camere (una matrimoniale e una doppia) e bagno

Utile cantina con accesso interno ed esterno.
A corredo giardino/terrazza panoramica.
Infissi in legno e PVC e pavimenti in pregiato cotto.

Ottimo come dimora residenziale o come come casa vacanze da vivere o da affittare.

Caratteristiche

TipologiaPalazzo - Stabile
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie180 m²
Vani9
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto4
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Molazzana (LU) · Eglio LU,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Nicocasa Agenzia Immobiliare

Piazza Garibaldi, 20, 55023 Borgo a Mozzano (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti