1 di 1
€ 82.000

Appartamento

Moncalieri (TO) · via sestriere

2 63 m² 1
WhatsApp

Descrizione

appartamento residenziale di 80 mq a Moncalieeri, situato al terzopiano di un edificio servito da ascensore. L'immobile si compone di due locali ed è stato recentemente ridipinto, offrendo spazi funzionali e confortevoli adatti a diverse esigenze abitative.
L'appartamento comprende un ingresso, un soggiorno luminoso, un cucinino separato, una camera da letto matrimoniale, un bagno e due balconi che garantiscono una piacevole aerazione degli ambienti. Completa la proprietà una cantina che offre spazio aggiuntivo per riporre oggetti.
La posizione al terzo piano con ascensore rende l'unità comoda da raggiungere, La disposizione interna è ideale sia per coppie che per piccoli nuclei familiari in cerca di una soluzione funzionale e abitabile fin da subito.
L'immobile si trova a due passi dalla piazza Bengasi e dalla metropolitana. in un contesto residenziale che garantisce un ambiente tranquillo e riservato.
Con un prezzo di 82.000 euro, questa proposta rappresenta una valida opportunità per chi cerca un appartamento da utilizzare come abitazione principale. La presenza di due balconi e di una cantina aggiunge valore all'offerta, rendendola adatta anche a chi desidera un investimento nel settore immobiliare residenziale. - Maggiori Dettagli: valvole termostatiche, cucinino, ascensore, balconi, cantina, cancello elettrico

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoCentralizzato
Aria condizionataNO
Superficie63 m²
Vani2
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
Piano3° piano
CucinaCucinotto
Cam. Letto1
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaSI
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Moncalieri (TO) · via sestriere

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Rialto s.a.s.

Corso Montevecchio, 45, 10129 Torino (TO)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti