1 di 1
€ 95.000

Appartamento

Monreale (PA) · Via Walter Tobagi

3 70 m² 1 S No

Descrizione

In localit Monreale zona Santa Rosalia, esattamente in via WALTER TOBAGI, quartiere prevalentemente composta da ville, facilmente raggiungibile dalla Circonvallazione di Monreale, a circa 3 KM da Corso Calatafimi, proponiamo in vendita un appartamento di 70 mq facente parte di un complesso residenziale di recente costruzione (2000) cos composto: ingresso su cucina/soggiorno con angolo cottura in muratura, camera da letto matrimoniale, cameretta e servizio con doccia. Dotato di porta blindata, caldaia, infissi in alluminio e doppi vetri camera, posto auto e un terrazzo con punto acqua. Pur trattandosi di un piano S1 l'immobile risulta particolarmente luminoso e panoramico. Al momento l'appartamento locato con scadenza contratto 29/01/2025.
Inoltre stato gi approvato dal Comune di Monreale, ed a breve inizieranno i lavori, il progetto per l'installazione di un semaforo nella circonvallazione (SS189) per accedere direttamente alla via Tobagi.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare FRIMM FIERA
via Andrea Cirrincione, 43 tel. 091/8876238 - 091/8876145 o whatsapp 392/8838606
oppure tramite email a: frimmnania gmail.com
Non hai trovato quello che cerchi? Consulta il nostro sito: www.frimmfiera.it oppure lascia la tua richiesta https://www.frimm.com/sito/45236/richiesta/139327/

N.B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie70 m²
Vani3
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
PianoSeminterrato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Monreale (PA) · Via Walter Tobagi

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobiliare Nania di Lidia Nania

via Andrea Cirrincione 43, 90100 Palermo (PA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti