Casa Bi - Trifamiliare
Montale (PT) · Stazione PT,
Descrizione
Villetta bifamiliare libera su 4 lati e composta da 2 APPARTAMENTI oltre a GIARDINO esclusivo e RIMESSA al piano terra.
L 'appartamento al piano terra è composto da ingresso, cucina pranzo, bagno, camera matrimoniale, cameretta e ripostiglio.
L 'appartamento al piano primo ha ingresso indipendente con scale interne, soggiorno, cucina, bagno, camera matrimoniale e cameretta con balcone; al piano superiore grande mansarda parzialmente vivibile, attualmente si presenta allo stato grezzo ma ha gli spazi per poter creare dai 2 ai 3 vani oltre ad un bagno.
L 'immobile è stato oggetto di una quasi totale ristrutturazione che ha compreso il rifacimento completo del tetto le finestre velux, la facciata, la pavimentazione esterna, compresa quella del terrazzo, tutti gli impianti e rivestimenti e gli infissi dell 'appartamento al piano terra.
Bellissimo il giardino ben divisibile per essere utilizzato da entrambe le abitazioni.
Oltre alla rimessa l 'immobile ha due posti auto.
(Dalla foto n. 23 "scale interne" si rappresenta l 'appartamento al piano primo)
Classe energetica G
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Montale (PT) · Stazione PT,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze