1 di 1
€ 283.000

Appartamento

Monte Argentario (GR) · Via del Forte

4 80 m² 1 No

Descrizione

Toscana - Monte Argentario - Porto Santo Stefano

Nella bellissima location di Porto Santo Stefano, accanto alla carismatica ed affascinante Fortezza vi proponiamo questo splendido appartamento di 80mq.
L’immobile situato in una palazzina sotto la Fortezza di circa 80 mq posto al primo piano e si presenta ristrutturato e luminoso al suo interno.
All’ingressso troviamo un ampio soggiorno con affaccio sul balcone vista mare, e la cucina completa ed abitabile; proseguendo nella zona notte la casa è completata da due camere da letto, una singola ed una matrimoniale, anch’essa con affaccio su un secondo balcone vista mare ed un bagno.
La casa in una bellissima posizione, ha la comodità di avere i parcheggi a meno di 100mt, ma sopratutto ci permette a piedi a circa 5min di arrivare sul Lungomare, perfetto per chi anche nei periodi di alta stagione vuole godere del paese a passo d’uomo, ma allo stesso tempo cerca una casa in zona tranquilla ma panoramica.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie80 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaAngolo cottura
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Monte Argentario (GR) · Via del Forte

Indicazioni stradali →

Inserzionista

CENTURY 21 Silver 4

Corso Italia, 144-146, 58015 Orbetello (GR)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti