1 di 1
€ 490.000

Villa

Monterchi (AR) · Indirizzo non disponibile

21 530 m² 4 T No
WhatsApp

Descrizione

A Monterchi, in posizione tranquilla e comoda ai servizi, si propone in vendita una casa singola di ampia metratura, già suddivisa in tre appartamenti distinti e perfettamente funzionanti, ideale per più nuclei familiari o come investimento da mettere a reddito.
Piano terra Ampia zona servizi composta da garage, fondi, cantine, lavanderia e taverna, perfetta come spazio accessorio o per attività conviviali.
Appartamento principale Un'unità di grande respiro composta da cucina abitabile, ampi saloni, quattro camere da letto e due bagni. Terrazzo. Ideale come abitazione principale grazie agli spazi generosi e alla funzionalità.
Secondo appartamento luminoso con cucina abitabile dotata di terrazzo, soggiorno con camino, tre camere da letto e un bagno. Ottima soluzione per famiglia o per locazione.
Terzo appartamento - Bilocale Un'unità più raccolta composta da zona giorno, camera da letto e bagno, perfetta come dependance, per ospiti o per affitti brevi.
Soluzione ideale per famiglie numerose, genitori/figli, oppure come investimento
Contesto tranquillo e ben collegato.

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie530 m²
Vani21
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneLibero al rogito
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto8
AscensoreNO
Bagni4
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaSI
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Monterchi (AR) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Immobilia

Via I Maggio, 1, 06010 Citerna (PG)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti