1 di 1
€ 290.000

Appartamento

Montignoso (MS) · Romana Ovest

6 100 m² 2 No
WhatsApp

Descrizione

Cervaiolo - Montignoso

A Cervaiolo, in un complesso residenziale di poche unità abitative, proponiamo in vendita appartamento in perfette condizioni di manutenzione, abitabile fin da subito.

Ingresso, doppio soggiorno con spazi di concezione molto razionale, cucina aperta sul soggiorno, due bagni completi entrambi con finestra, tre camere da letto compongono lo spazio abitativo oltre alla terrazza abitabile ed a un grande balcone.

Completano la proprietà in vendita il garage, la cantina ed il giardino di proprietà esclusiva con proprio accesso dall 'esterno ed il posto auto scoperto.

Dall 'appartamento accesso diretto alla cantina ed al garage per chi ama la comodità di avere tutti gli spazi a propria disposizione senza uscire di casa.

Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 910

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie100 m²
Vani6
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaIn fase di richiesta
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Montignoso (MS) · Romana Ovest

Indicazioni stradali →

Inserzionista

EDIFIZI Immobiliare

Via G. Pietri, 3, 54100 Massa (MS)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti